ATTENZIONE: stai consultando la versione GRATUITA della Bancadati. Per accedere alla versione completa abbonati subito

Estremi:
Tribunale Bari, 2018,
  • Fatto

    FATTO E DIRITTO

    Con ricorso depositato il giorno 21.10.2009 e ritualmente notificato, il ricorrente in epigrafe indicato invocava l'accoglimento delle conclusioni rassegnate nell'atto introduttivo de giudizio. Con vittoria di spese, competenze ed onorari di lite. Con memoria ritualmente depositata si costituiva la DB S.p.a., in persona del legale rappr.p.t., contestando nel merito la fondatezza della domanda e concludendo per il rigetto del ricorso. Con vittoria di spese, competenze ed onorari di lite. Con atto del 25.11.2009 interveniva ai sensi dell'art. 105 c.p.c. S.C. chiedendo accogliersi le conclusioni ivi formulate. Assegnata la causa a questo Giudice per l'udienza del 18.5.2012, veniva ammessa ed espletata la prova orale.

    All'odierna udienza, rientrata questo Giudice in servizio dopo aver fruito del periodo di interdizione obbligatoria dal lavoro per maternità ai sensi degli art. 16 co. 1 lett. a) e c), d.lgs. 151/2001, nonché di un periodo di congedo parentale ai sensi dell'art. 32, d.lgs. n. 151/2001, successivamente alla definizione dell'abnorme numero di controversie ricevute in carico dal Giudicante sin dall'immissione in servizio aventi iscrizione a ruolo di gran lunga più risalente rispetto alla presente (nell'ordine di svariate migliaia) tra cui quelle provenienti alle ex preture circondariali risalenti ai primi anni '90 nonché tutte quelle iscritte presso la Sezione Lavoro di codesto Tribunale a partire dall'anno 2000 assegnate a questo Giudice, la causa veniva decisa.

    Il Giudicante preliminarmente osserva che la domanda del ricorrente ha ad oggetto rivendicazioni economiche, per l'ammontare complessivo di euro 1.134.000,00, rivenienti dall'asserito svolgimento di un rapporto di agenzia (“attività di agente finanziario ovvero intermediario finanziario”, cfr. conclusioni rassegnate in ricorso) intrattenuto con la controparte dal 2001 al 2008, rispetto al quale deduce anche l'illegittimità del recesso anticipato...

please wait

Caricamento in corso...

please wait

Caricamento in corso...